• sedie di design. FAD - arredamento moderno e oggetti di interior design

sedie di design

FAD vuole proporre un’ampia e ricercata gamma di sedie e poltroncine di design d’autore studiate per i diversi usi e stili di arredo, dagli ambienti domestici agli spazi professionali e di rappresentanza.

Le nuove forme della contemporaneità e del design dove le matrici geometriche e minimaliste si alternano alle linee morbide e sinuose, combaciano perfettamente con gli oggetti da noi scelti, in un continuo equilibrio fra solidità e leggerezza, dove il comfort si unisce al gusto ed all’eleganza.

I progetti dei grandi maestri dell’architettura del XX secolo, icone assolute del nostro tempo, vengono riproposti da FAD in maniera meticolosa ed autentica con la ricerca di materiali di altissima qualità e raffinatezza: lavorazioni meticolose con cuciture impeccabili sui pellami pregiati e dettagli esclusivi, sono il cardine dei nostri prodotti, creati per un design unico e differente da tutti gli altri.

Queste sedie e poltroncine diventano pertanto uniche nel loro genere grazie all’ampia gamma di scelta, ai continui studi per personalizzare i particolari rivestimenti e grazie alle imbottiture morbidissime attraverso una varietà accurata di trattamenti e finiture, uniche nel loro panorama.